Hai qualche domanda? Contattaci al numero whatsapp 3518733336 - oppure chiamaci al numero verde 800 955 329 Hai qualche domanda? Contattaci al numero whatsapp 3518733336 - oppure chiamaci al numero verde 800 955 329 Hai qualche domanda? Contattaci al numero whatsapp 3518733336 - oppure chiamaci al numero verde 800 955 329
< class="relative -mt-62">

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA – ABBONAMENTO RIGYDO® NATURA

1. PREMESSA

Le presenti Condizioni Generali regolano l’acquisto in abbonamento del trattamento Rigydo® Natura sul sito www.rigydo.it, di proprietà di Agefarma S.r.l.. L’effettuazione dell’ordine comporta la piena accettazione delle presenti condizioni.

2. DATI DEL VENDITORE

Agefarma S.r.l.
Via Goffredo Mameli, 17 – 70126 Bari (BA) – Italia
Email: info@agefarma.it
P. IVA: IT06701670725

3. L’ABBONAMENTO RIGYDO® NATURA

L’abbonamento prevede:

  • Il primo mese di trattamento (2 astucci da 30 compresse) a €45,60 anziché €114,00 (sconto 60%).
  • Dal secondo mese in poi, il prezzo è di: €79,80 con sconto 30%
  • Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
  • Rinnovo automatico ogni 30 giorni.
  • Pagamento automatico tramite carta o PayPal.
  • Nessun vincolo di rinnovo: l’abbonamento può essere sospeso o annullato in qualsiasi momento, con un preavviso minimo di 5 giorni prima della prossima spedizione.

4. PREZZI E FATTURAZIONE

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA. I prezzi sono soggetti a variazione; eventuali modifiche saranno comunicate anticipatamente via email. La fattura va richiesta il giorno dell’acquisto scrivendo a info@agefarma.it o supporto@rigydo.it

5. SPEDIZIONI

  • La spedizione avviene entro 3–5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
  • Le successive forniture seguono la frequenza mensile (ogni 30 giorni).
  • Le spedizioni sono effettuate esclusivamente in Italia.

6. PAGAMENTO

  • Il pagamento è ricorrente e automatico, tramite carta o PayPal.
  • In caso di mancato addebito, il sistema tenterà di ripetere l’operazione per 14 giorni. Se non va a buon fine, l’abbonamento sarà sospeso.

7. DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di un integratore alimentare, il Cliente ha diritto di recedere entro 7 giorni dalla consegna, solo se il prodotto è integro , non aperto né danneggiato. La richiesta di recesso deve essere inviata a info@agefarma.it indicando:

  • Numero ordine
  • Nome e indirizzo dell’acquirente
  • Data di consegna

Il Cliente dovrà restituire il prodotto a proprie spese presso la sede Agefarma di competenza entro 14 giorni. In caso di recesso valido, Agefarma rimborserà l'importo entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

8. SOSTITUZIONI E RIMBORSI

È possibile richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso entro 14 giorni dalla consegna, in caso di prodotto danneggiato o non conforme. È necessario fornire documentazione fotografica e numero d’ordine.

9. MODIFICHE E VALIDITÀ

Agefarma si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni, notificando ogni variazione con almeno 30 giorni di anticipo. L’uso continuato del servizio equivale all’accettazione delle modifiche.

10. LEGGE APPLICABILE

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro competente è quello di residenza o domicilio del consumatore.